Vuoi individuare i pericoli prima che diventino problemi?
Sistemi di rilevazione fumo ed antincendio salva azienda
Investire sin da subito su un sistema di rilevazione fumo ed antincendio evoluto è indispensabile per prevenire i danni ingenti legati ad un incendio o ad una perdita di gas.
Per questo è indispensabile affidarsi ad un unico partner in grado di integrare efficacemente i nuovi rilevatori in azienda, ma che si occupi anche della loro manutenzione e della conformità alle normative vigenti.
Grazie alla competenza del team tecnico Conexo Technologies, garantiamo l’utilizzo di prodotti certificati e mantenuti secondo la normativa, mettendo l’imprenditore al riparo da spiacevoli sanzioni amministrative e penali.
Programmeremo, in base alla norma UNI 11224:2019, tutti gli interventi annuali di verifica degli impianti antincendio: dal controllo completo, alla pulizia interna ed esterna degli apparati, l’essenziale verifica delle batterie tampone e la compilazione obbligatoria del registro per i vigili del fuoco.
Sistemi antincendio e fumi: su misura, affidabili e certificati.
La progettazione di un impianto di rilevatori gas e fumo, a norma di legge, è un’operazione estremamente importante che prevede un’accurata valutazione del locale, dell’ambiente, dei rischi di incendio o esplosività, ma anche della scelta delle migliori apparecchiature e del giusto numero e tipologia di rilevatori.
Affidarsi ad un unico partner, come Conexo Technologies, può garantirti soluzioni tecnologicamente evolute, già installate ed attive su migliaia di impianti.
Progettazione personalizzata, a norma di legge ed integrabile con i sistemi aziendali già in uso.
Referenze dimostrabili su migliaia di impianti collaudati ed attivi.
Formazione ed assistenza post vendita con piano di manutenzione incluso.
Impianti e prodotti certificati ed autoregolabili.
Supervisione remota dell’impianto, tutelata da sistemi di protezione dei dati avanzata.
offerta